Policy

blu® lancia le vendite online

image001.png

blu® lancia le vendite online

Dallo scorso 28 febbraio, blu® rafforza la propria presenza sul mercato italiano delle sigarette elettroniche, allineandosi alle richieste dei consumatori e garantendo un ulteriore accesso ai prodotti e al materiale informativo sul marchio e sul settore attraverso il sito web www.blu.com.

Questo strumento va ad affiancare la distribuzione che fino ad oggi in Italia è avvenuta attraverso le tabaccherie e che arriva ad un anno dall’arrivo nel nostro paese di questo brand, già leader dei mercati UK e USA, è volto a portarlo a diventare leader anche nel mercato italiano. Un anno di successi e di presentazione di nuovi prodotti, in linea con le richieste dei fumatori adulti e tesi a soddisfarne le esigenze.

Il prezzo dei prodotti blu® nell’ e-store ufficiale www.blu.com sarà identico a quello consigliato per le tabaccherie e non sarà possibile acquistare blu® attraverso siti web diversi e non controllati.

Inoltre, sul sito ufficiale di blu® saranno disponibili nuovi ed esclusivi accessori, non ancora presenti presso i punti vendita, come ad esempio Kit blu PLUS+™ Accessory, comprensivo di custodia che permette la ricaricare la batteria, oppure la singola batteria di ricambio per blu PLUS+ e blu PRO, o infine l’utilissimo carica batterie da parete.

Per tutti gli acquisti online blu® garantisce tempi di spedizione molto rapidi e la sicurezza e la qualità che da sempre caratterizzano blu®.

I consumatori italiani che prediligono il web per l’acquisto di beni di consumo, sono stati nel 2016 15,9 milioni, con un aumento del 25% rispetto all’anno precedente. E blu® è da oggi pronta proprio per i fumatori adulti che, tra loro, vogliono entrare nel mondo del vaping.

blu® è un marchio appartenente a Fontem Ventures, azienda controllata di Imperial Brands, nato negli Stati Uniti d’America nel 2009. blu®, marchio leader in USA e UK, è nel mercato italiano nel marzo 2016 ed è attualmente in vendita esclusivamente nelle tabaccherie con i device blu PLUS+, blu Fill, blu PRO e i liquidi di ricarica con e senza nicotina. Per ulteriori informazioni www.blu.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...