blu/Comunicati/Policy/Prodotti/Rassegna

“Buoni propositi per il 2017. Rinuncia a quello che odi del fumo”

blu-logo

“Buoni propositi per il 2017. Rinuncia a quello che odi del fumo”

 Roma, 13 gennaio 2017 – Dopo aver spopolato in diverse città della Gran Bretagna, con l’arrivo del nuovo anno, blu®, marchio leader del settore e-cig, lancia oggi un’iniziativa che valorizza i vantaggi per i fumatori che passano al vaping elettronico: tornare ad assaporare il gusto di vini e pietanze, avvicinarsi e baciare qualcuno senza preoccuparsi dell’odore di fumo, e tanti altri.

Lo staff “blu” da oggi a domenica 15 gennaio, e poi dal 20 al 22 gennaio, accoglierà i visitatori dei centri commerciali Roma Est di Roma, Orio Center di Bergamo e Casamassima di Bari con l’iniziativa: “Buoni propositi per il 2017. Rinuncia a quello che odi del fumo” (#buonipropositiblu2017) e chiederà ai fumatori maggiorenni di gettare il pacchetto di sigarette in un grande contenitore-pattumiera creato appositamente, abbandonando così simbolicamente le sigarette tradizionali. In cambio riceveranno un kit blu®, un’alternativa alle sigarette tradizionali, con la garanzia di affidarsi, per questo test, ad un brand di indiscussa affidabilità in termini di standard qualitativi e di ingredienti utilizzati per la produzione dei liquidi.

Buoni propositi per il 2017. Rinuncia a quello che odi del fumo” è un’iniziativa che, in termini simili, si è conclusa da pochi giorni anche in Gran Bretagna, dove ha riscosso successo e consensi per il suo carattere di innovazione e attenzione nei confronti dei consumatori e che sarà replicata in altre grandi città italiane.

blu® è un marchio appartenente a Fontem Ventures, azienda controllata di Imperial Brands, nato negli Stati Uniti d’America nel 2009. blu®, marchio leader in USA e UK, è nel mercato italiano nel marzo 2016 ed è attualmente in vendita esclusivamente nelle tabaccherie con i device blu PLUS+, blu Fill, blu PRO e i liquidi di ricarica con e senza nicotina. Per ulteriori informazioni www.blu.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...