Comunicati/Prodotti

blu: al via la campagna globale “Just You and blu”

Il lancio nei paesi chiave: Stati Uniti d’America, Regno Unito, Francia e Italia, con spot per le sale cinematografiche e la TV e affissioni a Roma e Milano

blu interna

blu, il marchio che ha aperto la strada allo svapo elettronico nel mondo, lancia una nuova campagna globale di marketing con lo slogan “Just You & blu”.

La campagna celebra lo stile di vita unico dei consumatori bluognuno col proprio spirito indipendente, che costruisce il proprio percorso di vita accompagnato da blu. La campagna “Just You & blu” comprende spot per la TV e per il cinema, inserzioni e cartelloni pubblicitari, così come contenuti digitali e destinati ai social media.

“Just You & blu” sarà presentata oggi in anteprima negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia e in Francia.

Dalla sua nascita nel 2009, blu è stato il vero brand innovatore nel settore dello svapo elettronico e continua a evolversi offrendo al consumatore un’esperienza unica.

“blu è il marchio più rappresentativo nella categoria dello svapo elettronico”, ha dichiarato John Wardley, Chief Marketing Officer di Fontem Ventures, l’azienda madre di blu. “Questa campagna servirà a consolidare e a far crescere la posizione di leadership di cui gode blu negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e introdurrà il marchio ai nuovi consumatori in Italia e in Francia, i nostri due mercati di lancio”.

“La campagna coglie, in modo attento e coinvolgente, il momento di soddisfazione che blu dà ai nostri consumatori”, ha detto Wardley. “Abbiamo volutamente evitato i luoghi comuni che hanno definito storicamente il marketing di questa categorianon si tratta della durata della batteria, della varietà degli aromi o del device, ma di persone vere che si godono un momento vero con blu.”

La nuova campagna “Just You & blu” è fatta di spot di 90, 60 e 30 secondi, oltre a suggestive immagini in bianco e nero, semplici e senza tempo. La prima fase della campagna si concentra su protagonisti diversi tra loro: un motociclista, un comico, una drag queen, una modella ed una donna pilota. “Non sono celebrità, non sono famosi, sono solo persone interessanti, ciascuna con la propria storia, e ciascuna con il proprio legame con il marchio blu”, ha detto Wardley.

Per la campagna di marketing di “Just You & blu”, blu si è affidata ai talenti dell’agenzia pubblicitaria londinese The Corner. Il contenuto pubblicitario è stato diretto dal regista di videoclip Romain Gavras e dal fotografo Rick Guest, e accompagnato dal brano “Outro” del gruppo francese di musica elettronica M83.

Con la campagna “Just You & blu”, blu sta ampliando la propria presenza internazionale: la nuova generazione di prodotti blu è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia e in Italia, con prodotti sempre più performanti, un elegante packaging e la possibilità di personalizzare il proprio prodotto. In Italia la vendita avverrà attraverso la rete delle tabaccherie, in Francia invece attraverso l’online store.

Ulteriori dettagli su blu e sulla sua ampia gamma di prodotti sono disponibili su www.blucigs.com (Stati Uniti), www.blu.com/en/GB (Regno Unito), www.blu.com/fr/FR (Francia) e www.blu.com/it/IT (Italia).

Chi è blu

blu è il brand precursore nel mercato dello svapo elettronico. Lanciato nel 2009, è alla costante ricerca della soddisfazione dei consumatori e ha l’ambizione di essere il migliore. blu non si limita a offrire prodotti per lo svapo elettronico di alta qualità; si impegna con costanza a soddisfare davvero i propri clienti, progettando prodotti pensati per il consumatore adulto. blu è disponibile nei quattro principali mercati dello svapo elettronico del mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Italia e Francia, e offre una varietà di aromi da provare in kit ricaricabili o in convenienti e pratiche confezioni usa e getta. Il brand blu fa parte del Gruppo Fontem Ventures che ha le sue sedi ad Amsterdam e a Charlotte (USA).

Per unirvi al viaggio di blu e provare la soddisfazione offerta dal marchio, visitate www.blu.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...