Prodotti

E-Liquid, il mercato europeo varrà 11 miliardi di $ nel 2025

liquideo-taxe-portugal

Research & Markets, uno dei maggiori centri studi a livello globale, ha annunciato un aggiornamento del report European E-Liquid Market – Focus on Type, Origin, Geography, and Distribution Channel – Estimation & Forecast, 2015-2025.

Il mercato europeo degli e-liquid è destinato a crescere fino a raggiungere gli 11 miliardi di $ entro il 2025, una crescita a doppia cifra dal 2015 al 2025. Il mercato vedrà una crescita sbalorditiva fino al 2017, quando la maggior parte dei quadri normativi e delle politiche in tal senso saranno stabilizzate. Il tasso di crescita aumenterà in modo significativo da allora in poi, con una significativa generazione di ricavi dai mercati in continua evoluzione di Regno Unito, Germania, Russia. Inoltre, mentre i sistemi chiusi hanno dominato il mercato europeo nel 2014, è previsto che il mercato dei prodotti a sistema aperto cresca di oltre 4 miliardi di $ entro il 2025.

Il mercato europeo degli e-liquid vive un momento di afflusso di un gran numero di player, in un mercato in crescita esponenziale. Le basse barriere all’entrata, in particolare la non uniformità regolamentare e la facilità di accesso ai canali di distribuzione, hanno portato a un aumento dell’offerta di e-cig ed e-liquid nelle varie nazioni europee. Sebbene il mercato dei device a sistema chiuso domina il mercato a partire da giugno 2015, il mercato di quelli a sistema aperto sta guadagnando la prima posizione rapidamente, a causa della maggiore domanda di prodotti a wattaggio variabile per sigarette elettroniche e mods.ù

Il report è una raccolta meticolosa dei diversi aspetti del mercato europeo degli e-liquid, compresa l’analisi delle cinque forze competitive di Porter: dinamiche di mercato, consorzi chiave, compliance, organismi di regolamentazione, ripartizione del mercato. I valori di mercato costituiscono una parte fondamentale del rapporto, e qui sono stati analizzati le entrate generate dalle vendite di e-liquid per tipo (sistema aperto o chiuso) e i canali di distribuzione per calcolare la dimensione del mercato. Inseriti nel rapporto anche la stima del mercato e le previsioni nei Paesi-chiave.

Evidenziando le forze motrici e restrittive fondamentali di questo dinamico mercato, il rapporto fornisce anche una sezione completa delle maggiori associazioni, organismi di regolamentazione e del loro coinvolgimento nel settore della sigaretta elettronica. Se da una parte i governi locali stanno progettando di imporre tasse sugli e-liquid per ridurre la sempre più vasta loro adozione, dall’altra ci sono diversi soggetti che si oppongono alle proposte e desiderano che gli effetti degli e-liquid siano sostenuti da studi scientifici. Una sezione a parte dedicata ai requisiti che il consumatore segue sugli e-liquid è stata anche inclusa nel rapporto.

L’analisi del settore ha analizzato anche l’impatto delle cinque forze principali per comprendere l’attrattiva complessiva del settore. La sezione “company profile” è stata suddivisa in attori locali e globali. Mentre le società globali sono state scelte sulla base dei loro sviluppi nel mercato e del loro fatturato, gli attori leader del mercato dei liquidi a livello nazionale sono stati anche descritti nella relazione.

Temi chiave indicati:

  1. Metodologia della ricerca, portata, copertura
  2. Sintesi
  3. dinamiche di mercato
  4. analisi delle Cinque Forze di Porter Per il mercato degli e-liquid dell’Europa
  5. dimensione, stima e previsioni per il mercato europeo degli e-liquid
  6. penetrazione del mercato europeo, per canale distributivo
  7. Conformità alle normative e linee guida
  8. Criteri d’acquisto dalla prospettiva del consumatore
  9. Le strategie e gli sviluppi
  10. Profili aziendali

Tra le società oggetto dello studio:

– Alchem International
– Altria Group, Inc.
– Atom Vapes
– Bandz Srl
– Beverly Hills Vapor
– British American Tobacco Plc (BAT)
– Changning Dekang Biotechnology Srl
– Civap
– E-Cig Hellas
– Elgarette
– Ezsmoke
– Flavourtec
– Fontem Ventures
– Gamucci Electronic Cigarettes
– Givismoke
– Hangsen
– Imperial Tobacco Group Plc
– Janty Technology Group Inc.
– Japan Tobacco, Inc. (JT)
– Liquideu
– Nicoventures Ltd.
– Philip Morris International Inc. (PMI)
– Rejuice
– Reynolds American Inc. (RAI)
– Shenzhen First Union Technology Co. Ltd
– Shenzhen Smoore Technology Limited
– Skysmoke
– Totally Wicked
– Vinirette

Fonte: PRnewswire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...