Prodotti

Sigarette elettroniche, ci sono anche le app per ottimizzarne l’uso

Con la diffusione delle sigarette elettroniche sono disponibili diverse applicazioni per smartphone in grado di monitorarne e migliorarne l’uso

smokio

Alla maggior parte degli utilizzatori di sigarette elettroniche piace tenersi aggiornati sulle più recenti tecnologie del settore e le migliori marche disponibili sul mercato. Molti vogliono sapere quali liquidi per sigaretta elettronica siano migliori per loro, cercando in rete le recensioni di utenti che magari già utilizzano quel determinato prodotto. Ci sono inoltre una serie di applicazioni che aggiornano continuamente gli e-smokers su tutto ciò che riguarda le sigarette elettroniche, un mondo ormai in costante crescita. Anche se non ci sono molte applicazioni disponibili per smartphone, ci sono sicuramente alcune valide e che possono aiutare a tenere monitorato l’uso di nicotina anche nei fumatori più incalliti. Eccone alcune.

VAPORCALC

VaporCalc è un’applicazione di alta qualità che viene aggiornata regolarmente, in modo da poter costantemente avere a disposizione eventuali nuove funzioni. Quest’app è stata progettata per aiutarvi con tutto ciò che riguarda il mondo delle sigarette elettroniche: dal liquido alla bobina da usare, fino a calcoli più specifici come la legge di Ohm e altro ancora. In parole povere, grazie a questa applicazione sarà possibile personalizzare in maniera sicura ed efficace la propria sigaretta elettronica anche se si è alla prima esperienza. E’ possibile utilizzare VaporCalc per creare il proprio liquido personale e tramite la calcolatrice interna all’app scoprire tensione, resistenza, potenza e amperaggio da utilizzare per la migliore configurazione possibile e per ottenere i migliori risultati.

Schermata 2015-10-08 alle 22.28.40

QUITNOW!

Il QuitNow! è un’applicazione progettata per coloro che sono nuovi nel mondo del vaping e che utilizzano le sigarette elettroniche per smettere di fumare le normali sigarette di tabacco. Sarete in grado di fare un profilo, chattare con gli altri che sono in procinto di smettere di fumare al fine di ottenere un valido supporto. QuitNow! permette ai propri utenti di accedere alle informazioni su quante sigarette sono state evitate, quanti soldi state risparmiando e da quanto tempo non fumate più. In generale quest’app è stata studiata con lo scopo di far smettere completamente di fumare, in un primo momento con l’aiuto della sigaretta elettronica. Proprio per questo ci sono anche delle guide e dei consigli per aiutare gli utenti alle prime armi a creare i propri liquidi.

Schermata 2015-10-08 alle 22.28.51

E-CIG DIARY

Se si dispone di una sigaretta elettronica, allora questo è un must-have. Quest’app consente agli utenti di tenere traccia giorno per giorno dei progressi fatti, mantenendo monitorato sia il risparmio economico sia i miglioramenti della propria salute. E-Cig Diary consente di monitorare la nicotina, catrame e livello di CO giornaliero che si sta consumando. È anche possibile condividere le informazioni sui social network direttamente attraverso l’applicazione.

Schermata 2015-10-08 alle 22.29.00

Fonte: Electropage.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...